Corsi di alta formazione e di aggiornamento per fisioterapisti con crediti ECM

Corsi di formazione con crediti ECM tenuti da docenti altamente qualificati, con oltre 20 anni di esperienza nel settore. La nostra missione è portare la vostra pratica professionale ad un altro livello, grazie a corsi di formazione per fisioterapisti focalizzati sulla Terapia Manuale e sul trattamento dei disordini neuro muscoloscheletrici.

Siamo fisioterapisti esperti in Terapia Manuale

L’offerta formativa di ManualMente spazia dall'esercizio terapeutico all'esercizio attivo, dalla Terapia Manuale al trattamento dei disturbi neuro muscoloscheletrici. I nostri corsi ECM per fisioterapisti sono fondati su temi rilevanti come il trattamento della cefalea primaria, la riabilitazione delle articolazioni superiori e inferiori, il motor learning, corsi ufficiali MDT - Mechanical Diagnosis and Therapy (metodo Mckenzie) e molto altro. Organizziamo corsi per fisioterapisti, residenziali e non, accreditati ECM, che consentono di acquisire fino a 50 crediti all'anno.

Scopri i corsi

Un approccio basato su ricerca e pratica clinica

Crediamo nell'integrazione sinergica tra ricerca e pratica clinica: i nostri docenti sono fisioterapisti professionisti e ricercatori, per garantire nei corsi di formazione che proponiamo un equilibrio fondamentale tra teoria e applicazione pratica. Questo connubio è fondamentale per mantenere un contatto autentico e reale con i pazienti, considerandoli persone anziché semplici casi di studio.

I nostri docenti

Corsi di formazione in fisioterapia all’avanguardia

Scopri tutti i nostri corsi di formazione in fisioterapia: unisciti a noi e arricchisci la tua esperienza formativa, abbracciando un approccio all'avanguardia nella fisioterapia e nella riabilitazione neuro muscoloscheletrica che porterà la tua pratica ad un livello di eccellenza.

Scopri i corsi